Vino Rosso Composto Non Si Può Fare A Donne Sane

Uncategorized

Vino Rosso Composto Non Si Può Fare A Donne SaneUna nuova ricerca mette in dubbio i benefici per la salute del famigerato vino rosso composto resveratrolo.

In uno studio condotto dall’Università di Washington School of Medicine di St. Louis, sani e le donne nei loro anni ’50 e primi anni’ 60, che ha preso il resveratrolo integratori ha mostrato alcun miglioramento in fattori legati a sviluppare il diabete e la malattia di cuore.

La ricerca suggerisce che il resveratrolo integratori non a beneficio di persone sane, spiega il ricercatore Samuel Klein, MD, che dirige la Washington University Centro per la Nutrizione Umana.

“Non c’è alcuna evidenza che l’assunzione di questi integratori porta ad una migliore salute in questa popolazione,” dice.

Vino rosso in una Pillola?

Per anni, gli studi hanno suggerito un legame tra il bere vino con moderazione e ridotto i decessi per malattie cardiache.

Quando i ricercatori hanno cominciato a cercare di capire perché, hanno messo a fuoco rapidamente sul resveratrolo, che si trova nella buccia dell’uva rossa e di alcuni altri frutti.

Anche se alcuni studi negli esseri umani sono stati, di fatto, le vendite di resveratrolo integratori sono aumentati di circa $30 milioni in un anno, Klein dice.

Nel loro nuovo studio, Klein e colleghi hanno reclutato 29 in post-menopausa non obesi donne che erano sani.

Vino rosso in una Pillola?

Per 12 settimane, la metà delle donne ha preso integratori contiene 75 mg di resveratrolo una giornata e l’altra metà ha preso pillole placebo.

Per ottenere l’equivalente quantità di composto per il vino, le donne e il resveratrolo gruppo avrebbe bisogno di avere bevuto 8 litri di vino rosso al giorno.

I ricercatori hanno misurato come il corpo delle donne usato l’insulina per il controllo di zucchero nel sangue.

Hanno anche preso dei piccoli campioni di muscolo e del tessuto adiposo dalle donne, e hanno esaminato la pressione sanguigna, colesterolo e altre misure di salute.

Nessuno dei test hanno mostrato differenze tra le donne che hanno preso il resveratrolo integratori e quelli che non hanno.

Lo studio è stato pubblicato online il mercoledì e appare nel numero di novembre della rivista Cell Metabolism.

Resveratrolo Benefici Alcuni Studi SuggerisconoResveratrolo Benefici Alcuni Studi Suggeriscono

Il resveratrolo integratori hanno dimostrato benefici in piccoli studi di uomini obesi, pazienti con diabete di tipo 2, e le persone che hanno difficoltà a controllare la loro glicemia.

Ma Klein dice che due dei tre studi non comprendono un gruppo di confronto, che abbassa il punto di forza del corso di studi.

“Il resveratrolo supplementazione può beneficiare di queste popolazioni, ma non si può davvero dire che, senza più definitivo di ricerca,” dice.

Egli aggiunge che, mentre resveratrolo in forma di pillola non possono usufruire le persone sane, il composto può essere ancora importante per la salute di incrementare i benefici di vino rosso.

Preventivo cardiologo Suzanne Steinbaum, MD, del Lenox Hill Hospital non è sorpreso dai risultati.

Lei sottolinea che la maggior parte degli studi hanno esaminato l’impatto di supplementi nutrizionali sulla salute sono stati deludenti.

“Alla fine della giornata si tratta di mangiare bene, esercizio fisico, gestione dello stress, e generalmente prendersi cura di se stessi”, dice. “Non stiamo andando a trovare una cura per tutti in una pillola.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *